A una settimana dall’esordio nel campionato IHL1 2025/26, c’era grande attesa in casa dell’Hockey Como per questo week-end.
Test per l’Hockey Como
La squadra lariana diretta da coach Nenad Ilic affrontare ben due amichevoli ravvicinate. Il week-end si è aperto sabato sera sulla pista del Cotta Morandini di Torre Pellice dove il team comasco si è arreso nel primo test contro l’H.C. Valpellice Bulldogs, squadra di categoria superiore, che si è imposta con un netto 14-0.
A sole 24 ore di distanza, ieri sera – domenica 14 settembre – i lariani sono tornati in pista questa volta al palaghiaccio di Varese, ospiti del Varese Crazy Bees. Una seconda amichevole che ha visto un Como protagonista che con il passare dei minuti ha carburato per concludere con una bella vittoria per 4-2 grazie alla doppietta siglata da Lorenzo Marcati e le reti messe a segno da Pasini e Manzin.

Un fine settimana positivo per la squadra lariana che ora si concentra sul debutto in campionato che avverrà sulla pista di casa, a Casate, sabato 20 settembre, alle 20, contro il Plebiscito Padova Waves. In vista della nuova stagione sportiva l’Hockey Como ha già aperto la campagna abbonamenti con lo slogan: “Nel cuore del ghiaccio, batte il tuo nome” (Disponibile fino al 20 settembre 2025). La tessera stagionale darà diritto all’accesso a tutte le amichevoli precampionato, a tutta la Regular Season + Master/Qualification Round e alla prelazione sui biglietti dei playoff.
Prezzi abbonamenti 2025/26
– Intero: 65 euro + gadget esclusivo
– Ridotto: 45 euro + gadget esclusivo
