I danni causati dal maltempo non hanno lasciato nessuno indifferente: mister Fàbregas del Como 1907 ha annunciato l’opera solidale per sostenere la città.
Fàbregas abbraccia la popolazione lariana
I forti disagi che il maltempo ha creato ieri, lunedì 22 settembre, alla città di Como e in gran parte della provincia non ha lasciato indifferente neppure il mondo dello sport e ha toccato anche il Como 1907. A cominciare dal suo mister, Cesc Fàbregas, che dai suoi canali social ha voluto inviare un messaggio di vicinanza alla popolazione lariana:
“Oggi il mio pensiero va a tutte le persone di Como. Vedere il nostro bellissimo lago esondare e i danni che ha portato fa davvero male al cuore. Como per me non è solo una città, è casa, è famiglia, è comunità. A tutte le persone, famiglie e attività colpite voglio dire che non siete soli. Siamo con voi, e credo nella forza e nell’unione di questa città. Insieme supereremo anche questo momento e torneremo a vedere Como splendere.
Il club donerà l’intero incasso della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre, per sostenere la comunità locale in questo momento difficile”.
