E’ iniziata ufficialmente la stagione 2025/26 in casa dello Sport Club Brianza che è tornato in campo con tutti i suoi gruppi e molteplici corsi sportivi con anche qulche novità.
Benvenuti a casa dello Sport Club Brianza
Ha voluto fare il punto per noi Fortunato Pedrazzani, il presidente: “Da questa settimana ha preso il via la nostra stagione sportiva: in campo sono tornati gli Under13 (nati 2013/14), gli Esordienti (nati 2014), gli Aquilotti Big (nati 2015), gli Aquilotti Small (nati 2016) e anche gli Scoiattoli Big (nati 2017). I numeri iniziali sono decisamente positivi e ci consentono di avere squadre monoetà che è un bene sia per i ragazzi stessi che per lo staff tecnico. Le squadre saranno seguite da uno staff di tecnici molto preparati, appassionati e super motivati. Inoltre sabato 27 settembre abbiamo programmato due open day che si svolgeranno nella palestra di via Cantaluppi a Lipomo: alla mattina dalle ore 11 ci sarà Abilità in Movimento (attività motoria per ragazzi/e con fragilità) mentre nel pomeriggio alle 14.30 spazio a “Energy in Motion” per ragazzi/e nati nel 2018 e 2019, una delle grandi novità di questa stagione SCB 2025/26. Un corso ideato per migliorare le capacità motorie, imparare le regole dei giochi di squadra ma anche affrontare i primi fondamentali di minibasket e minivolley in modo sereno e divertente”.
Senza dimenticare che da martedì 23 è ripreso il corso MVP “Mom Very Powerful” riservato alle mamme che non mollano mai ma che anzi vogliono ritrovarsi per fare attività motoria, giocare a pallacanestro e divertirsi insieme. L’appuntamento è ogni martedì sera dalle 21.20 alle 23 nella palestra di Lipomo. Senza dimenticare che ogni martedì e giovedì sera si alla anche il gruppo Amatori. Per ulteriori informazioni sui corsi SCN è possibile rivolgersi al tel 329-7913643.
