Andrea Mazzer è l’arbitro designato per la prossima partita che vedrà il Como Women sfidare la Juventus.
Mazzer alla guida di Como Women-Juventus
Il tempo di archiviare la sconfitta di misura subita in casa all’esordio contro la Lazio ed ecco che il Como Women è già proiettato sul prossimo impegno valido per il 2° turno d’andata di serie A. La squadra lariana tornerà in campo già sabato 11 ottobre quando alle ore 15 renderà visita alla campione d’Italia in carica la Juventus. Una sfida prestigiosa e di cartello, mai banale e davvero speciale per Alisha Lehmann che affronterà da ex le bianconere con cui ha vinto nella stagione scorsa Scudetto e Coppa Italia. Per questa sfida è stato designato come arbitro il signor Andrea Mazzer di Conegliano che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Paolo Fumagallo di Novara e Alberto Mandarino di Alba – Bra, operatore FVS Umberto Galasso di Torino.
Risultati del 1° turno del campionato di A femminile
Inter-Ternana 5-0, Roma-Parma 4-0, Napoli-Fiorentina 1-0, Sassuolo-Juventus 0-0; Como Women-Lazio 1-2, Genoa -Milan 1-2.
Programma del 2° turno del campionato di A femminile
Sabato 11 ottobre ore 12.30 Lazio-Genoa, ore 15 Juventus-Como Women, 17.30 Fiorentina-Inter; domenica 12 ore 12.30 Milan-Roma, ore 15 Ternana-Napoli, ore 18 Parma-Sassuolo.
Classifica del campionato di A femminile
Inter, Roma, Lazio, Milan, Napoli 3; Juventus, Sassuolo 1; Como Women, Genoa, Parma, Ternana 0.
