Vigilia del 5° turno del campionato di Serie B femminile che si apre con l’anticipo Bologna-Lumezzane e che vedrà in campo domenica il Como 1907.
Anticipo in Serie B
La squadra lariana si prepara a tornare tra le mura amiche dove ospiterà il big match contro il Freedom Cuneo. Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo momento sulla scia di tre vittorie consecutive che hanno proiettato le lariane al primo posto a 10 punti e le piemontesi appena dietro a una lunghezza a quota 9. Questo il punto di Sofia Colombo attaccante del Como 1907 a segno nell’ultima vittoria con il Frosinone: “Mister Selena Mazzantini ci aveva chiesto continuità ed è proprio quello che abbiamo cercato di portare in campo. Contro il Frosinone è arrivato un altro grande successo per merito di tutto il gruppo: da chi entra al primo minuto a chi entra dopo, o anche a chi resta in panchina ma supporta sempre la squadra”. Como che domenica in casa cercherà di centrare il poker vincente in Serie B.
Il programma del 5° turno d’andata di Serie B
Sabato 11 ottobre ore 15 Bologna-Lumezzane; domenica 12 ore 15 Como-Freedom, Arezzo-Frosinone, Cesena-Verona, Res-San Marino, Venezia-Brescia, Vicenza-Trastevere.
Classifica
Brescia, Como, Bologna 10; Cesena, Freedom, Res Donna Roma 9; Verona 7; Lumezzane 5; Frosinone, Venezia 4; Arezzo 3; San Marino, Vicenza, Trastevere 0.
