Polizia di stato

Insulta e prende a sberle una donna per un’auto in doppia fila, denunciato

Il fatto è accaduto fuori da una scuola primaria della città.

Insulta e prende a sberle una donna per un’auto in doppia fila, denunciato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per percosse e violenza privata, un 74enne comasco, residente nella zona tra Como e Albate.

Prende a sberle una donna perché partecipa in doppia in fila

Verso le 16.30 di ieri, martedì 21 ottobre, una volante è stata indirizzata in via Acquanera nei pressi di una scuola elementare: era stata segnalata un’aggressione nei confronti di una donna. I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno trovato ad attenderli due donne. Una delle quali, 37enne di origini albanesi residente in zona, ha raccontato loro di essere stata percossa da un uomo per motivi di viabilità e che la signora che stava con lei, una 31enne di Como, era testimone dei fatti.

Dal racconto delle due signore, gli agenti hanno ricostruito l’intera vicenda: la 37enne, pochi istanti prima, parcheggiata momentaneamente in doppia fila la propria auto per poter recuperare il figlio che usciva da scuola, al momento di tornare alla macchina è stata aggredita verbalmente e con due schiaffi al volto da un uomo anziano che a suo dire lamentava di non poter uscire agevolmente dal suo parcheggio.

Targa dell’auto e descrizione: aggressore denunciato

Targa dell’auto e descrizioni dell’aggressore hanno permesso ai poliziotti, nel giro di pochi minuti, di rintracciarlo e identificarlo: trattasi di un 74enne residente a poche centinaia di metri dal luogo dei fatti. Portato in Questura, il 74enne, pur tentando giustificazioni, ha ammesso quanto accaduto e pertanto, a seguito della ricezione della querela della parte lesa, è stato denunciato in stato di libertà per percosse e violenza privata.