Calcio femminile

Como Women in amichevole col Cesena: in vendita i miniabbonamenti

Il campionato di Serie A si ferma, ma la squadra lariana no.

Como Women in amichevole col Cesena: in vendita i miniabbonamenti

Il campionato di Serie A femminile si ferma per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali, ma il Como Women continua a lavorare per preparare i prossimi impegni.

Como Women, si lavora senza sosta

La squadra lariana diretta da mister Stefano Sottili in occasione della pausa disputerà un test amichevole contro il Cesena domani, venerdì 24 ottobre alle 15.30, al Centro Sportivo “Sport Village” di Cislago. L’amichevole si svolgerà a porte chiuse.

Intanto la società lariana ha attivato una campagna di mini abbonamenti per le prossime tre partite casalinghe del massimo campionato SerieA Women Athora che si svolgeranno allo Stadio Ferruccio di Seregno contro il Genoa il 1 novembre ore 18, contro il Milan il 15 novembre, alle 18, e la Roma il 23 novembre, alle 12.30.

Classifica del campionato di A femminile

Roma 9; Lazio, Napoli 6; Inter 5; Juventus, Sassuolo, Parma, Fiorentina 4; C. Women, Genoa,  Milan 3; Ternana 0.

Programma del 4° turno del campionato di A femminile

Sabato 1 novembre  ore 12.30Parma-Napoli, ore 15 Milan-Lazio, ore 18 C. Women-Genoa; domenica 2 ore 12.30 Roma-Inter, ore 15 Juventus-Ternana, ore 18 Sassuolo-Fiorentina.

Stefano Sottili
Stefano Sottili, mr del Como Women – foto social Como Women