Una serata da brividi…in allegria! La Pro Loco di Bosisio Parini e Bosisio Rock, con il patrocinio del Comune, invitano tutti i bambini e le bambine a un evento speciale per Halloween.
Appuntamento dalle 18
La partecipazione è aperta anche ai grandi che vogliono tornare un po’ bambini. Appuntamento questa sera, venerdì 31 ottobre, dalle 18 alle 22 a Villa Mira (Garbagnate Rota).
“Preparatevi a un pomeriggio pieno di giochi, musica, dolcetti e tante sorprese mostruosamente divertenti – scrivono gli organizzatori – Sarà l’occasione perfetta per vivere insieme un’esperienza di gioia, fantasia e magia, in pieno spirito Halloween. Oltre al programma completo delle attività che abbiamo reso noto, ci sarà anche qualcosa di misterioso ad attendere i partecipanti dietro ogni angolo. Non mancate: vi aspettiamo per un pomeriggio da paura (in senso buono!)”.
Tutti gli appuntamenti di stasera: alle 18 laboratorio e truccabimbi, alle 18.30 spettacolo del mago, alle 19 “percorso da paura”, alle 20 secondo spettacolo del mago. La prenotazione è vivamente consigliata (sul sito web bosisiorockfestival.it/halloween).
Sarà presente anche il servizio bar e ristoro con piatti caldi.