Nuovo servizio

Acinque introduce il consulente energetico d’impresa

Un’assistenza personalizzata e dedicata per efficientare e ridurre i costi dell’energia.

Acinque introduce il consulente energetico d’impresa

Desiderio di risparmiare? Ecco che Acinque lancia un nuovo servizio sul territorio grazie a un consulente energetico d’impresa.

Consulente energetico d’impresa con Acinque

Acinque lancia un nuovo servizio per le aziende del territorio: un’assistenza personalizzata e dedicata per efficientare e ridurre i costi dell’energia: “Nel nostro Paese, i costi dell’energia gravano in maniera rilevante nei bilanci delle aziende e per ridurne il peso è fondamentale individuare le soluzioni migliori volte a diminuirlo e promuovere efficienza e risparmio ad ogni livello. Acinque Energia, punto di riferimento del tessuto socio economico del territorio, risponde a questa specifica esigenza introducendo un consulente di fiducia e un servizio che arriva fino a casa dell’imprenditore”.

Dall’inizio di novembre, infatti, agli sportelli della società è a disposizione un consulente energetico d’impresa, una figura specializzata con cui approfondire le necessità specifiche e individuare le modalità migliori per efficientare i consumi e alleggerire la bolletta energetica. Un consulente fidato, con cui mantenere i contatti. Anche tramite WhatsApp.

Servizio su misura

Il servizio è su misura poiché ciascuna azienda detiene una propria specificità e merita un’attenzione particolare, con un’analisi specifica che possa indicare le soluzioni migliori e attuarle in azienda. Le imprese potranno incontrare il proprio consulente energetico di fiducia nello Spazio Acinque, oppure riceverlo direttamente in sede o nello studio professionale, per un affiancamento dedicato, continuativo e concreto. 

Il consulente, nel quadro di una partnership personalizzata, approfondirà la spesa di luce e gas, le modalità per incrementare l’efficienza, fornendo anche consulenze fiscali e accesso agli incentivi assicurando inoltre supporto riguardo agli aspetti normativi. Il servizio è sin d’ora attivo agli sportelli capoluogo di Lecco, Como, Monza, Varese e Sondrio e a San Donà di Piave. 

“Nostra vocazione confermata”

“Con questa iniziativa – ha spiegato Andrea Tugnoli, amministratore delegato di Acinque Energia – vogliamo confermare la nostra vocazione al servizio e la vicinanza al mondo dell’impresa, attraverso gesti concreti e alla relazione diretta con il cliente: il rapporto umano, personale e personalizzato costituisce del resto il tratto distintivo della nostro community e resta stabilmente al centro del nostro modo di essere azienda nel territorio”.