Calcio femminile

Serie B: la capolista Como porterà l’assalto del Verona

E' vigilia per la squadra lariana che sabato 8 apre in trasferta l'8° turno del torneo cadetto.

Serie B: la capolista Como porterà l’assalto del Verona

E’ già vigilia per il Como femminile che domani, sabato 8 novembre, da capolista aprirà l’8° turno d’andata del campionato di Serie B ospite dell’Hellas Verona.

Si gioca in Serie B Como-Verona

L’anticipo è previsto alle 14.30 al Sinergy Stadium di Verona dove la squadra lariana diretta da mister Selena Mazzantini proverà ad allungare la sua serie positiva di sei vittorie consecutive e un solo pareggio centrato all’esordio ma di fronte avrà un’Hellas che sta bene e occupa il sesto posto in classifica a quota 6 punti. A suonare la carica in casa comasca ci sarà come sempre la capitana Vero Boquete  che a inizio settimana durante la quinta edizione del Gala Femenina del Fútbol Europeo, organizzato da Mundo Deportivo, ha ricevuto il prestigioso Trofeo Trayectoria che ha ritirato presso l’Antigua Fábrica Damm di Barcellona.

Il programma dell’8° turno d’andata

Sabato 8 novembre ore 14.30  Verona-Como;  domenica 9 ore 14.30 Bologna-Trastevere, Brescia-Arezzo, Frosinone-Freedom, Lumezzane-Res Donna Roma, San Marino-Cesena, Venezia-Vicenza.

Classifica serie B

Como 19; Cesena 18; Bologna, Lumezzane 14; Brescia 13; Res Donna Roma, Verona 11; Freedom, Frosinone 10; Arezzo, Vicenza 6; Venezia, San Marino 4; Trastevere 0.

Vero Boquete capitana del Como 1907
Vero Boquete ha ricevuto il Trofeo Trayectoria – foto social Como 1907