Tornano anche quest’anno, in occasione del Natale, i panettoni solidali dell’associazione Volontari del Soccorso di Bellagio.
Come sostenere i volontari
Acquistandolo si potrà sostenere il sodalizio, permettendo di ampliare sempre di più le proprie risorse. Per aiutare i volontari si potrà fare un’offerta minima di 13 euro per ciascun panettone: il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario.
I panettoni saranno disponibili nella versione classica, nel formato 750 grammi. Si possono ritirare presso la sede dell’associazione (via Lazzaretto 12 a Bellagio) a partire da oggi, lunedì 17 novembre.
Chiunque fosse interessato può prenotare il proprio panettone chiamando il numero di telefono (031950000), scrivendo un messaggio sulle pagine Instagram e Facebook (Associazione Volontari Soccorso Bellagio) oppure attraverso l’indirizzo email (segreteria@soccorsobellagio.it).
Come detto, si ricorda che il gesto solidale permetterà di rendere il sodalizio ancora più efficiente nelle emergenze e nei servizi erogati.