“Che i giochi continuino” è il titolo dell’iniziativa della Consulta Giovani di Tavernerio, che ha proposto una serata all’insegna del gioco e del divertimento.
Un invito a giocare insieme
La Consulta Giovani Tavernerio invita tutti i cittadini a vivere un’esperienza di gioco e di comunità, in cui sarà possibile cimentarsi in una ricca selezione di giochi da tavolo. Gli organizzatori invitano inoltre i partecipanti, dai più grandi ai più piccoli, a portare con sé i propri giochi preferiti.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 26 novembre, alle 21, presso il Centro Civico “R. Livatino” in Via Risorgimento 26.
L’ingresso è completamente libero, un invito aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora all’insegna del gioco.