Serie A

Cresce l’attesa per il big match Como Women-Roma: arbitrerà Frasynyak

Iniziato il contro alla rovescia in vista dello scontro diretto al vertice del 7° turno.

Cresce l’attesa per il big match Como Women-Roma: arbitrerà Frasynyak

Cresce l’attesa in casa del Como Women in vista del big match valido per il 7° turno d’andata di Serie A femminile che domenica 23 alle 12.30 porterà allo stadio “Ferruccio” di Seregno la capolista Roma.

Attesa la Roma capolista

Uno vero e proprio scontro al vertice tra prima e seconda in classifica che metterà in palio il primato nel massimo campionato. Una sfida molto importante a cui la squadra lariana diretta da mister Stefano Sottili si avvicina gasata e sulla scia delle ultime tre vittorie consecutive. Per questo scontro diretto è stato designato come arbitro il signor Maksym Frasynyak di Gallarate, che sarà affiancato dagli assistenti Andrea Romagnoli di Albano LazialeAlessandro Gennuso  di Caltanissetta, operatore FVS il signor Federico Mezzalira di Varese.

Programma del 7° turno di serie A femminile

Sabato 22 novembre ore 12.30 Genoa-Napoli, ore 15 Ternana-Parma; domenica 23 ore 12.30 Como Women-Roma, Lazio-Inter; ore 15 Juventus-Fiorentina, 15-30 Milan-Sassuolo.

Classifica

Roma 15; Como Women 12; Fiorentina 11; Juventus, Napoli 10; Milan, Lazio 9; Inter, Genoa, Parma 6; Sassuolo 5; Ternana 3.

Alisha lehmann a segno- foto social Como Women
Alisha Lehmann  e il Como Women attendono la Roma – foto social Como Women