Servizio

Raccolta rifiuti regolare il 25 e 26 dicembre e il 6 gennaio. Variazioni il primo giorno dell’anno

Nel periodo delle festività il passaggio dei mezzi procederà tutto sommato in maniera regolare.

Raccolta rifiuti regolare il 25 e 26 dicembre e il 6 gennaio. Variazioni il primo giorno dell’anno

La società Aprica, che gestisce il servizio per la raccolta della spazzatura nelle vie di Como rende note le variazioni che potrebbe subire in occasione delle giornate di festa

Tutto regolare a Natale e Santo Stefano

Aprica informa che nella città di Como i servizi di raccolta rifiuti e di accesso ai servizi al pubblico subiranno alcune variazioni. Nelle giornata di Natale, giovedì 25 dicembre,  e Santo Stefano, venerdì 26 dicembre, il passaggio dei mezzi sarà regolarmente garantito, il Centro di Raccolta resterà chiuso e l’ecosportello di via Einaudi 2 non sarà aperto al pubblico.

Ecco i servizi nelle frazioni comasche per 1° e 6 gennaio

Il 1° gennaio – nei quartieri Acquanera, Albate, Bassone e Trecallo – la raccolta di imballaggi in plastica, organico, vetro e metalli sarà posticipata a venerdì 2 gennaio.
Nei quartieri Camnago, Civiglio, Garzola, Lora e Muggiò, la raccolta di rifiuto indifferenziato, organico, carta e cartone sarà posticipata a venerdì 2 gennaio.
Il Centro di Raccolta resterà chiuso. L’ecosportello di via Einaudi 2 resterà chiuso.
Il 6 gennaio, per l’Epifania, il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente garantito, il Centro di Raccolta resterà aperto e l’ecosportello di via Einaudi 2 non sarà aperto al pubblico.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678.