La società Aprica, che gestisce il servizio per la raccolta della spazzatura nelle vie di Como rende note le variazioni che potrebbe subire in occasione delle giornate di festa
Tutto regolare a Natale e Santo Stefano
Aprica informa che nella città di Como i servizi di raccolta rifiuti e di accesso ai servizi al pubblico subiranno alcune variazioni. Nelle giornata di Natale, giovedì 25 dicembre, e Santo Stefano, venerdì 26 dicembre, il passaggio dei mezzi sarà regolarmente garantito, il Centro di Raccolta resterà chiuso e l’ecosportello di via Einaudi 2 non sarà aperto al pubblico.
Ecco i servizi nelle frazioni comasche per 1° e 6 gennaio
Il 1° gennaio – nei quartieri Acquanera, Albate, Bassone e Trecallo – la raccolta di imballaggi in plastica, organico, vetro e metalli sarà posticipata a venerdì 2 gennaio.
Nei quartieri Camnago, Civiglio, Garzola, Lora e Muggiò, la raccolta di rifiuto indifferenziato, organico, carta e cartone sarà posticipata a venerdì 2 gennaio.
Il Centro di Raccolta resterà chiuso. L’ecosportello di via Einaudi 2 resterà chiuso.
Il 6 gennaio, per l’Epifania, il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente garantito, il Centro di Raccolta resterà aperto e l’ecosportello di via Einaudi 2 non sarà aperto al pubblico.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678.