Prince è tornato a casa: il boxer è stato restituito alla famiglia dal 22enne egiziano indagato per il furto del cane, durante un incontro pacifico tra le parti.
Prince è tornato a casa
La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, lunedì 19 gennaio, è intervenuta in viale Innocenzo, a seguito di una segnalazione giunta sull’applicazione YouPol: segnalata la presenza di alcune persone che confabulavano tra loro e avevano al seguito un cane di razza boxer. Sul posto, i poliziotti hanno rintracciato tre persone tra cui il padre della proprietaria dell’animale e due amici più il 22enne egiziano, già noto per essere stato indagato per il furto del cane e che al seguito, aveva di fatto il boxer di nome Prince. Gli agenti hanno chiarito la faccenda, accertando che l’incontro era stato organizzato tra i proprietari e il 22enne, per giungere alla pacifica restituzione dell’animale.
Controlli: droga nelle tasche del 22enne
Una volta riconsegnato l’animale, i poliziotti hanno comunque proceduto a un controllo documentale e di Polizia sui presenti. E’ emerso che, in tasca, il 22enne egiziano deteneva 10 grammi di hashish, sostanza stupefacente che gli è stata sequestrata e per la quale è stato segnalato amministrativamente.
Sono comunque in corso le indagini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Como per chiarire completamente ulteriori responsabilità in capo ad altri soggetti.