Calcio femminile

Salta la panchina del Como Women: esonerato mister Stefano Sottili

La società lariana ha comunicato il cambio in panchina.

Salta la panchina del Como Women: esonerato mister Stefano Sottili

Cambio di guida tecnica in casa del Como Women: esonerato Sottili.

Esonerato mister Sottili

La società lariana ha infatti da poco comunicato di aver esonerato mr Stefano Sottili. A pochi giorni dall’importante sfida casalinga contro  la Juventus la squadra sarò guidata temporaneamente dal viceallenatore Davide Borin, insieme alla match analyst Laura Brambilla in attesa che la società comunichi il nome del nuovo allenatore. Il comunicato ufficiale del club: “F.C. Como Women comunica di aver sollevato Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Si ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera. Le sessioni di allenamento, in preparazione della partita contro la Juventus in programma sabato, saranno guidate dal vice allenatore Davide Borin, insieme alla match analyst Laura Brambilla. Il Club comunicherà la propria decisione in merito al nuovo allenatore della Prima Squadra nei prossimi giorni”.

Programma dell’2° turno di ritorno, Serie A

Sabato 7 febbraio ore 12.30 Genoa-Lazio, Sassuolo-Parma, ore 15 Como Women-Juventus; Domenica 8 febbraio ore 12.30 Roma-Milan, ore 15 Napoli-Ternana, ore 15.45 Inter- Fiorentina.

La classifica

Roma 29; Inter 24; Juventus 23; Milan, Napoli 20; Lazio 19; Fiorentina 18;  Como Women 17; Sassuolo, Parma 9; Genoa, Ternana 7.

Stefano Sottili
Stefano Sottili ormai ex mr del Como Women- foto social Como Women