Pallanuoto maschile

Serie B: bis vincente per la Recoaro Como, espugna Monza e risale

Parte bene il girone di ritorno nel torneo cadetto per la squadra lariana subito corsara.

Serie B: bis vincente per la Recoaro Como, espugna Monza e risale

Seconda vittoria consecutiva in serie B maschile per la Recoaro Como.

Si vince in Serie B

La formazione conferma il suo momento positivo andando a espugnare la vasca di Monza per 15-16. Un bis vincente prezioso per la squadra lariana diretta da coach Predrag Zimonjić che risale in classifica e ora, pur restando sul fondo a quota 6, vede più vicine le avversarie e può riaprire il discorso salvezza. Dopo il primo quarto finito in parità sul 3-3, i lariani trascinati da bomber Fusi autore di 5 reti hanno allungato nei due tempi centrali per poi resistere alla rimonta finale dei granchi locali. Un successo meritato e fortemente voluto che come detto riapre i giochi sul fondo. La Recoaro Como tornerà in vasca sabato prossimo in casa dove ospiterà il Bologna che all’andata si impose per 11-8.

Il tabellino di Monza-Recoaro Como 15-16

Parziali: 3-3, 3-6, 2-5, 7-2

Marcatori Como: Fusi 5, Riefoli 3, Massa 2, Pellegatta 2, Bianchi 2, Giudici 1, Vasco 1.

Risultati del 1° turno di ritorno del girone 2, Serie B

Monza-Como 15-16, Jesina-Osimo, Penta Modena-Canot. Milano 14-9, Bologna-Brescia 14-11, Rangers Vicenza-Plebiscito Padova 6-9.

La classifica del girone 2, Como Nuoto risale

Plebiscito Padova 23; Osimo  20; Brescia, Bologna 19; Monza 15; Canottieri Milano 13; Penta Modena 13; Jesina 10; Rangers Vicenza 7; Recoaro Como Nuoto 6.

Programma del 2° turno di ritorno del girone 2

Sabato 28 febbraio ore 20.30 Como-Bologna, Brescia-Modena, Canottieri Milano-Vicenza, Plebiscito Padova-Jesina, Osimo-Monza.

Predrag Zimonjić coah della Recoaro maschile di B- foto social Como Nuoto
Predrag Zimonjić coach della Recoaro maschile di B- foto social Como Nuoto