Italbasket Burns ottimo e convincente
Per il canturino, 9,5 punti e 7,5 rimbalzi in poco più di 18 minuti spalmati su due partite (Olanda e Romania).
Burns ottimo e convincente con l'Italbasket torna a Cantù dopo la parentesi in Romania, valevole per le qualificazione ai Mondiali. Per il canturino, 9,5 punti e 7,5 rimbalzi in poco più di 18 minuti spalmati su due partite (Olanda e Romania).
I numeri in Nazionale
Quattro vittorie in quattro partite e qualificazione al secondo turno per i Mondiali incassata. L'Italia di coach Sacchetti rientra trionfante dalla Romania (51-101 il risultato a favore degli Azzurri). Oltre all'ottima prestazione di Della Valle (29 punti, top scorer), anche Christian Burns è risultato molto positivo. Partito in quintetto, nei 15' giocati ha realizzato 11 punti e 8 rimbalzi. Inoltre, l'ala/centro biancoblu ha realizzato un ottimo 2/2 da tre. Non male per un non tiratore dall'arco.
Il rientro a Cantù
Nella giornata di oggi Burns è atteso a Cantù, dove raggiungerà il coach e i compagni che stanno preparando la difficile partita casalinga contro Avellino. Chissà se l'ottima prestazione in maglia azzurra non possa aver caricato ulteriormente il giocatore italoamericano.