Green Week: appuntamenti finali fino al 17 marzo
Ecco le ultime date per non perdersi neanche un incontro.

La Green Week arriva alla settimana finale prima della chiusura. Ecco le ultime date per non perdersi neanche un incontro.
Giovedì 15 marzo
"Mystic in Blues": andrà in scena alle 19.45 al Mystic Burger (Strada Briantea 4, Montorfano). Alla voce e alla chitarra Yazan Greselin, all'organo Hammond e Matteo Frigerio alla batteria.
Alle ore 20.15, all'Osteria del Beuc (via Cavallotti 1, Cernobbio) ci sarà il "Gi(r)ovedì d'Italia: tra cucina e musica". Sarà un'opportunità di mangiare i piatti tipici calabresi con un accompagnamento musicale offerto da Pino Lentini, Oscar Zaccuri e Giampiero Nitti.
Al cinema Astra, in viale Giulio Cesare 3 a Como, si terrà la serata finale di "Swing All Around Winter Festival". Verrà proiettato il docufilm "Al capolinea - Quando a Milano c'era il jazz" di Marianna Cattaneo. A seguire Bayou Moonshiners. Per l'ingresso il costo è di 10 euro senza consumazione.
Venerdì 16 marzo
"What Women Say" (in 2 acts): con Rossana Pica alla voce e Leonardo Menegola alla tastiera. L'appuntamento è per le 19.30 al "Quaranta4" in via D'Annunzio 44, a Casate.
Alla "Lighthouse" di via Garibaldi 59 a Como c'è la "Serata Swing", con i BellaVista Swing. Si esibiranno Claudio Pietrucci alla chitarra e ukulele, Cristian Furini al contrabbasso, Marco Carnelli al rullante e charleston, Giulia Larghi al violino e Marco D'Aura alla voce.
SABATO 17 MARZO
St. Patrick's Day: Festa della Birra: "omaggio a Davide Van De Sfroos & more" con i Düüperdüü (Country Paul alla chitarra e armonica a bocca e Mastro Falco alla voce e pettine). L'appuntamento è alle 21.30 al "Crazy Bar" in via del Lavoro 4 a Como.