Il Mariano Calcio fa l'impresa e va avanti in Coppa Italia
I marianesi hanno giocato in Liguria contro il Valdivara che aveva una miglior differenza reti.
Dopo la doppia sconfitta in Campionato, il Mariano Calcio è tornato in campo oggi alle 14.30 per le fasi Nazionali di Coppa Italia e ha compiuto una vera e propria impresa sportiva.
Mariano Calcio avanti in Coppa
Grande successo dei gialloblù che sono riusciti a vincere in casa del Valdivara, allo stadio Rino Colombo per 1 a 0 siglato al 39' da Giugliano. Doppio errore dal dischetto da parte degli avversari che sciupano la miglior differenza reti e subiscono la rete che porta il Mariano al trionfo. Nel primo tempo bravo super Comi a neutralizzare il penalty di Bertuccelli, poi il bomber ligure sbaglia nuovamente dagli 11 metri in pieno recupero.
Un successo meritato
Dopo aver vinto contro il Pro Donero in rimonta a febbraio, la squadra di mister Danilo Battistini oggi ha compiuto l'impresa. Con 6 punti e due vittorie il Mariano accede meritatamente ai quarti di finale riuscendo ad aggiudicarsi il primato del mini girone.
Gli avversari dei quarti di finale
Il prossimo avversario è il St. Georgen, Eccellenza Alto Adige. La sfida, in gare di andata e ritorno, si giocherà il 21 marzo e il 4 aprile.