Incidente a Lurate Caccivio, tre feriti e traffico in tilt FOTO e VIDEO
Per estrarre i feriti dalle due vetture al lavoro anche i Vigili del fuoco di Como e Appiano Gentile.

Incidente a Lurate Caccivio questo pomeriggio poco prima delle 17.
Incidente a Lurate
L'impatto è avvenuto su via Repubblica all'incrocio con via per Oltrona. A scontrarsi una Mercedes Classe A e una Toyota Selica. Nell'impatto la Toyota è uscita di strada, scavalcando la riva e andando a finire nel prato.
La dinamica
Secondo quanto è stato possibile ricostruire la Toyota che procedeva da Villa Guardia ad Appiano ha effettuato tre sorpassi (due auto e un camion). All'incrocio con via per Oltrona si è però imbattuta nella Mercedes che stava svoltando sulla Provinciale. A quel punto il frontale è stato inevitabile. Alla guida della Toyota c'era un uomo di Gornate Olona, classe 1980. Sulla Mercedes invece due donne, classe 2004 e 1967 di Oltrona.
I feriti
I soccorsi sono stati allertati d'urgenza. Sul posto la Sos di Lurago, la Sos di Appiano, la Cri di Uggiate e l'automedica. Per estrarre i feriti dalle due vetture, al lavoro anche i Vigili del fuoco di Como e Appiano Gentile. Coinvolte nell'incidente tre persone, di cui un uomo che ha riportato la rottura del femore e un trauma cranico e due donne. Al momento nessuno sarebbe in pericolo di vita.
GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI
Traffico in tilt
Via Repubblica è stata chiusa al traffico. Le auto in coda sono state deviate verso Lurate Caccivio e Oltrona. Sul posto i Carabinieri di Lurate e la Polizia Locale di Lurate Caccivio per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi di rito.











