Nottata di incidenti nel comasco SIRENE DI NOTTE
Il più grave a Uggiate Trevano ma sono stati diversi gli incidenti nel comasco nella notte tra domenica e lunedì. Ecco i dettagli.

Il più grave a Uggiate Trevano ma sono stati diversi gli incidenti nel comasco nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 marzo. Ecco i dettagli.
Incidenti nel comasco: ribaltamento a Uggiate Trevano
La serata dei soccorsi comaschi è iniziata poco dopo le 20 quando sono stati chiamati ad intervenire a Uggiate Trevano. In via San Gottardo c'è stato infatti un incidente con ribaltamento, nel quale è rimasta coinvolta una donna di 35 anni. Sul posto sono intervenuti in codice rosso la Sos di Olgiate e i Vigili del Fuoco; in loco anche la Polizia locale. La donna è stata quindi trasportata in codice giallo, in serie condizioni, all'ospedale di Varese.
Gli altri sinistri
Non l'unico incidente della nottata per i soccorsi comaschi. Poco prima delle 21 un uomo di 43 anni è caduto dalla sua moto in largo Clerici a Erba. Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Erba che ha poi trasportato l'uomo all'ospedale cittadino in codice giallo. Sul posto per i rilevamenti anche i Carabinieri.
Scontro invece tra due vetture intorno alle 21.30 a Claino con Osteno sulla sp14; coinvolto un uomo di 50 anni poi trasportato in codice verde per accertamenti dalla Croce azzurra di Porlezza all'ospedale di Menaggio. Sul posto anche i Carabinieri.
Da ultimo, intorno alle 3.30 di questa notte, una donna di 32 è finita con la propria auto contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto in via Como a Rovellasca; in posto proprio un'ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca e i Carabinieri.