Como Calcio silenzio stampa fino a fine stagione

Como Calcio la vigilia azzurra del 33°turno.

Como Calcio silenzio stampa fino a fine stagione
Pubblicato:

Como Calcio la vigilia azzurra del 33°turno.

Como Calcio domani turno prepasquale contro Inveruno ma a bocche cucite

Alla vigilia del turno prepasquale in programma domani pomeriggio, il Como Calcio ha comunicato un po’ a sorpresa il silenzio stampa della squadra fino al termine della stagione. Una decisione che la società lariana ha reso noto con il seguente comunicato:
“La Società Como 1907 intende informare che, Staff tecnico e giocatori, non saranno più autorizzati a rilasciare dichiarazioni esterne a testate giornalistiche o qualsiasi altro mezzo di diffusione informativa fino al termine della stagione. Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno espresse esclusivamente attraverso comunicati ufficiali. La dirigenza, pur rispettando il diritto di cronaca, ha deciso di privilegiare in modo assoluto l’interesse della società e della squadra, al fine di mantenere integro il livello di concentrazione e svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile”. Così il Como si prepara ad affrontare questa volata finale del campionato in silenzio e a bocche cucite. Nel frattempo il campionato non concede soste e come detto domani vedrà gli azzurri scendere in campo al Sinigaglia alle ore 15 contro l’Inveruno già battuto all’andata per 0-1 e per continuare la rincorsa alla capolista Gozzano ora distante 4 punti.

Multa salata al club di 2500 euro

Intanto la società lariana è stata sanzionata dal giudice sportivo con un'ammenda di 2500 euro con la seguente motivazione: "Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, lanciato sputi all'indirizzo di un assistente arbitrale che lo colpivano svariate volte (circa 65) sulle braccia, alla testa e sulla schiena, nonché attinto il medesimo con il lancio di acqua da alcune bottigliette".

Programma del 33° turno

Giovedì 29 marzo ore 15: Como-Inveruno, Arconatese-Chieri, Borgosesia-Varese, Derthona-Borgaro, Caronnese-Castellazzo, Folgore-Gozzano, Olginatese-Bra, Pavia-Seregno, Pro Sesto-Casale, Varesina-Oltrepò Voghera.

Classifica girone A

Gozzano 71; Como 67; Caronnese 63; Chieri 57; Pro Sesto 55; Folgore 49; Inveruno 48; Bra 47; Borgosesia 46; Borgaro 41; Olginatese 38; Oltrepò Voghera, Arconatese 37; Pavia, Varesina, Casale 36; Varese 34; Seregno 32; Derthona 18; Castellazzo 17.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali