Incidente stradale a Capiago Intimiano arriva l'elicottero FOTO
Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente stradale a Capiago Intimiano questo pomeriggio.
Atterrato l'elisoccorso
Erano le 16 circa quando un incidente stradale in via Olmeda angolo via per Senna a Capiago Intimiano ha richiesto l'invio dei soccorsi. Sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce rossa di Lipomo e l'automedica, insieme a un mezzo dei Vigili del fuoco di Como. E' stato chiesto anche l'invio dell'elisoccorso, che è atterrato in un prato poco lontano.
L'impatto tra un furgone e un'auto
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, lo schianto è avvenuto tra un furgone della Dhl, che scendeva verso Senna, e un Land Rover, che transitava invece in direzione Capiago Intimiano. A ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono giunti sul posto gli agenti della Polizia locale, che hanno provveduto a effettuare i primi rilievi. Dopo l'iniziale paura, sembra che le condizioni dei due occupanti i mezzi non siano gravi: un ragazzo di 23 anni è stato infatti trasportato in ambulanza in codice giallo. Coinvolta anche una donna di 55 anni.
Problemi di viabilità
Qualche colonna si è formata subito dopo l'incidente, con rallentamenti dovuti sia alla giornata piovosa che poi ai mezzi in centro alla carreggiata.





