Legalità a scuola: premiati diversi istituti

Si è concluso in questi giorni il 1° Concorso nazionale “Pretendiamo la legalità a scuola con il commissario Mascherpa”.

Legalità a scuola: premiati diversi istituti
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, martedì 10 aprile, sono stati premiati alcuni istituti comaschi durante la Festa della Polizia a Como.

Concorso nazionale “Pretendiamo la legalità a scuola con il commissario Mascherpa”

Si è concluso in questi giorni il 1° Concorso nazionale “Pretendiamo la legalità a scuola con il commissario Mascherpa”, a cui hanno partecipato istituti scolastici della provincia dei diversi ordini e gradi. Ad esito della valutazione dei lavori grafici proposti, esposti nelle contigue sale, sono stati scelti quelli che rappresenteranno la provincia di Como nella competizione a livello nazionale. La Professoressa MariaCira Veneruso in rappresentanza del MIUR provinciale ha ricevuto gli attestati dalle mani del questore di Como, Giuseppe De Angelis.

Gli istituti premiati

Nella categoria arti figurative sezione scuola primaria è stata premiata la Scuola “F. Baracca” I.C. “Como Lago” – classe IV A, IV C e V A. Nella categoria graphic novel sezione scuola secondaria di primo grado, viene premiata la scuola secondaria paritaria di primo grado istituto “S. Chiara” di Como (classe III° B) - ritirano il premio: Bianca Riccardi, Alessandro Trubbia, Giusi Di Cataldo della 3°B. E per concludere, è stato premiato nella categoria graphic novel e cine tv nella sezione scuola secondaria di secondo grado il Centro Formativo “Starting Work” - classe II C.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali