"Let there be more light" in compagnia di Andrea Scanzi
l titolo della serata è “Let There Be More Light”, si ispira al secondo brano scritto interamente da Waters per il Pink Floyd.
Questa sera alle 21, alla sala civica di palazzo Beauharnais a Pusiano, Andrea Scanzi racconterà le sue passioni: Musica, calcio e vino.
Andrea Scanzi racconta le sue passioni
Una serata in compagnia di Andrea Scanzi. Il giornalista, scrittore e opinionista, nonché autore e interprete in teatro di spettacoli dedicati a Giorgio Gaber, Fabrizio De André, Ivan Graziani e ai miti dello sport, racconterà insieme a Maurizio Pratelli (critico musicale e saggista, autore tra l’altro dei fortunati volumi Vini e Vinili), come sono nate alcune delle sue più grandi passioni: la musica, il calcio, il vino.
"Let There Be More Light"
Attualmente impegnato sul Canale 9 con il format Match, Scanzi ha da poco pubblicato anche un nuovo libro intitolato “Renzusconi. L'allievo ripetente che (non) superò il maestro”. Se al vino, Scanzi è anche sommelier, ha dedicato due volumi che hanno fatto scuola, stiamo parlando di “Elogio dell’invecchiamento” e “Il vino degli altri”, l’antico amore per il calcio e la musica si può tradurre con due nomi: quello di Van Basten e quello di Roger Waters. Il titolo della serata è “Let There Be More Light”, si ispira al secondo brano scritto interamente da Waters per il Pink Floyd.