Consegnate 44 borse di studio ai diplomati di terza media FOTO
Consegna del "Premio Marzullo" questa mattina al Medioevo di Olgiate Comasco. Tanti gli studenti "eccellenti" che sono stati premiati.
Questa mattina, al Medioevo di Olgiate Comasco, si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio per gli studenti che si sono diplomati con voti d'eccellenza.
Borse di studio per studenti d'eccellenza
Un sabato mattina dedicato agli studenti che hanno saputo dimostrare le loro capacità. I Comuni di Olgiate Comasco, Beregazzo con Figliaro e Castelnuovo Bozzente hanno infatti consegnato, congiuntamente, ai loro studenti 44 borse di studio per il "Premio Marzullo". Simbolo che da anni onora la memoria del compianto preside olgiatese Vincenzo Marzullo. Ad essere premiati sono stati i diplomati con voti di eccellenza dopo gli esami di terza media dell'anno scolastico 2016/2017.
I ragazzi olgiatesi che hanno concluso il loro percorso con un 10 all'esame di terza media hanno inoltre ricevuto dall'Amministrazione guidata da Simone Moretti 100 euro di premio. A tutti invece è andato un segnalibro ricordo di questa esperienza.
I nomi di tutti i premiati su il Giornale di Olgiate da oggi, sabato 21 aprile, in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui