Como calcio vince con la Varesina ma non c'è il sorpasso su Gozzano

Ultima partita di stagione per i comaschi al Sinigaglia. Intanto occhi puntati su Caronnese - Gozzano.

Como calcio vince con la Varesina ma non c'è il sorpasso su Gozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio agguerrito in campo, allo stadio Sinigaglia, con Varesina. I lariani vogliono portare a casa i tre punti e sperano in un passo falso del Gozzano.

Como calcio: ultima al Sinigaglia

Como 1907 - Varesina è l'ultima partita del campionato al Sinigaglia per i lariani. La prossima settimana giocheranno infatti fuori casa e poi il campionato sarà finito. Oggi per i comaschi match che vale la testa della classifica. Gli azzurri vogliono infatti i tre punti e sperano in un passo falso della capolista Gozzano contro la Caronnese.

Il match si mette bene per il Como 1907 che passa subito in vantaggio al 13' del primo tempo grazie ad un tiro del capitano Davide Sentinelli. Non buone invece le notizie che arrivano dalla partita della capolista: il Gozzano all'11' è passato in vantaggio sulla Caronnese. Gli azzurri raddoppiano al 40' su tiro del centrocampista Federico Gentile. Ora pausa per fine primo tempo.

Mentre il Gozzano vince 2 a 0 contro la Caronnese, al Sinigaglia Como - Varesina si chiude 2 a 1, con un gol di Henri Shiba in extremis al 47' del secondo tempo. Vince il Como 1907 ma anche il Gozzano, tutto resta quindi invariato e l'appuntamento è a settimana prossima con Caratese-Como e Gozzano-Arconatese.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA' ATTORNO ALLA STADIO

Le formazioni

COMO (3-5-2): Kucich; D'Aiello, Sentinelli, Bova; Loreto, Fudi, Buono, Gentile, Di Jenno; Gabrielloni, Bradaschia. A disposizione: Gozzi, Manti, Molino, Adobati, Cicconi, Gobbi, Meloni, Zukic, Valsecchi. All. Andreucci.

VARESINA (4-3-3): Vaccareggi; Tino, Milianti, Albizzati, Leotta; Mavrov, Giglio, Martinoia; Vitulli, Shiba, Caldirola. A disposizione: Del Ventisette, Vinasi, De Min, Mella, Morello, Broggi, Menga, Deodato, Segalini. All. Spilli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali