Omicidio Molteni, il commercialista: "Sono innocente". VIDEO

Per la difesa non esisterebbe nessun movente di carattere personale o passionale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Molteni, il commercialista: "Sono innocente".

Omicidio Molteni, il commercialista: "Sono innocente"

Questa mattina l'avvocato Aldo Turconi di Como ha letto in conferenza stampa una nota. Il contenuto è stato concordato con il cliente che difende, Alberto Brivio. Brivio, consulente della famiglia Rho, ha ribadito con forza la sua estraneità ai fatti. Ha voluto sottolineare la volontà di dimostrare la sua innocenza nella vicenda che ha portato all'uccisione di Alfio Molteni, l'architetto di Carugo.

La difesa

La tesi della difesa è che non esisterebbe nessun movente di carattere personale o passionale per Brivio. Quest'ultimo contesta di aver mai concluso con Daniela Rho, moglie di Molteni, alcun accordo volto a molestare il coniuge, in prospettiva di una loro futura unione. Presente alla conferenza anche Christian Bertossi, l'investigatore incaricato di svolgere le indagini difensive..

Il processo

Brivio sarà ascoltato in Corte d'Assise, dove saranno chiarite tutte le prove accumulate durante le indagini. Sarà anche chiarito in quella sede il carattere dell'incontro tra Brivio e Daniela Rho, avvenuto in Svizzera e ripreso dalle telecamere. Ha scelto invece il rito abbreviato Daniela Rho, a cui il giudice ha concesso gli arresti domiciliari.

VIDEO

Le parole dell'avvocato di Brivio, Aldo Turconi

Le parole dell'investigatore privato, Christian Bertossi

Seguici sui nostri canali