Yaka Volley Under 18 accede ai quarti della fase nazionale

Ottimi risultati per i ragazzi dell'under 18 alla fase nazionale.

Yaka Volley Under 18 accede ai quarti della fase nazionale

Grandi soddisfazione per Yaka Volley Under 18. E’ arrivata seconda nel proprio girone ed ora è pronta ad affrontare i quarti di finale.

Yaka Volley Under 18: Segrate o Modena Volley?

Con le vittorie sui liguri di Santo Stefano di Magra ( vincitori del titolo regionale ) e poi sui siciliani di Modica (RG) la squadra comasca si è guadagnata i quarti di finali. A questo punto incontrerà la prima del girone F che sarà o Segrate oppure il Modena Volley contro il quale gli yakesi si sono già misurati nell’ultima Winter Cup disputata uscendone purtroppo sconfitti.

I match

Intenso il secondo girone di qualificazione per gli yakesi. Dura infatti la sconfitta subita con Lube Civitanova per 1 a 3 ma non si sono dati per vinti. Nel match contro Volley Santo Stefano di Magra SP si sono infatti imposti per 3 a 0, così come contro U.S. Volley Modica RG.

Coach Lorenzo Dell’Ernia, al termine di questa seconda fase: “Contro la Lube bisogna tener conto che, a differenza degli altri incontri, hanno giocato coi 2 atleti del Club Italia. Per noi è stato un ottimo test contro il detentore del titolo, mentre contro i liguri non abbiamo giocato al massimo, ma ci siamo portati la vittoria. Altro match contro Modica dove abbiamo sempre dominato giocando bene. Adesso siamo molto più ottimisti, la certezza è quella di bissare il risultato dell’anno scorso per cui possiamo giocare più serenamente in quanto fino ad ora abbiamo disputato un buon torneo”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU