Pallanuoto Como buona la prima, salvezza più vicina

Pallanuoto Como gara1 di playout.

Pallanuoto Como buona la prima, salvezza più vicina

Pallanuoto Como gara1 di playout.

Pallanuoto Como benaguarnte la vittoria esterna a Busto

Se il buon giorno si vede dal mattino, la salvezza è più vicina per la Pallanuoto Como. Il team lariano infatti ha aperto alla grande lo spareggio playout contro il Busto Pallanuoto vincendo in trasferta la prima partita e indirizzando così la serie (al meglio delle tre gare) sui binari che più sperava. Trascinata dal tandem Riccioli-Damonte la Pall. Como ha condotto sempre la gara seppur con minimi scarti tenendo poi a distanza di sicurezza gli avversari nell’ultima frazione pareggiata 2-2. Ora la squadra lariana ha la possibilità di chiudere i conti e la serie ma soprattutto conquistare la permanenza in serie B maschile, vincendo la seconda sfida in programma sabato 16 giugno a Muggiò (ore 19.30), In caso contrario si renderebbe necessaria la terza sfida, la bella, ancora a Busto Arsizio sabato 23 giugno (ore 19). Un’eventualità che in casa comasca si vuole evitare perché l’obiettivo è chiudere i conti già sabato a domicilio.

Il tabellino di gara1

BUSTO PALL. RENAULT PAGLINI-PALLANUOTO COMO 3-6

PARZIALI: 0-1, 1-2, 0-1, 2-2
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 1, Gennari, Genoni 1, Sartorello, Re 1. All.: Salonia.
PALLANUOTO COMO: De Nicola, Crivellin 1, Riccioli 2, Maresca, Tedeschi, Arnaboldi, Colombara, Dato, Spalenza, Pitic 1, Bottiani, Damonte2, Galfetti. All.: Zoltan Kiss.
ARBITRI: Cavallini, Savino.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU