L'editoriale del sottosegretario all'Interno Nicola Molteni sui nostri settimanali
Il nuovo sottosegretario all'Interno ha scelto i nostri settimanali per raccontare le sue emozioni.
Mercoledì un emozionato Nicola Molteni ha prestato giuramento ed è diventato sottosegretario all’Interno del Governo guidato da Giuseppe Conte. Solo qualche giorno prima lo aveva anticipato il ministro Matteo Salvini, in visita a Como: "C’è qui con me qualcuno che mi piacerebbe possa far parte del nuovo Governo", aveva detto.
L'editoriale del sottosegretario all'interno Nicola Molteni
A pochi giorni dalla nomina il canturino Nicola Molteni ha scelto di raccontare la sua gioia in un editoriale pubblicato oggi sulle pagine dei nostri settimanali. Sul Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate il sottosegretario all'Interno ha parlato anche del suo rapporto con Cantù e del suo amore per la città dove è nato e cresciuto.
Ecco un estratto
"Per la prima volta, grazie all’invito del direttore del Giornale di Cantù, ho la possibilità di rivolgermi direttamente a tutti voi dalle colonne del nostro settimanale. Per la prima volta, infatti, dall’Unità d’Italia ad oggi, un canturino diventa Sottosegretario e allora mi è stato chiesto di raccontarvi proprio di questa mia prima volta".
Tutti i dettagli su Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate da oggi, sabato 16 giugno, in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L'EDIZIONE e da Pc clicca qui