Albese Volley tre conferme e novità
Albese Volley primi movimenti di mercato in B1.
Albese Volley primi movimenti di mercato in B1.
Albese Volley arriva Valentina Facco, rinnovano capitan Piazza, Citterio e Laffranchi
L'Albese Volley si muove sul mercato in vista della prossima stagione in serie B1 femminile 2018/19. Dopo l'annuncio e la presentazione del nuovo tecnico Cristiano Mucciolo, chiamato a sostituire la dimissionaria Sara Mazza, ecco che sono arrivati i primi movimenti anche sul fronte squadra. La società ha annunciato in questi giorni i rinnovi di tre punti di forza della squadra. Si tratta della capitana dell'ultima stagione, la centrale Martina Piazza, la banda Giulia Citterio e la giovane opposta Alice Laffranchi. Grande soddisfazione per il club e per le tre ragazze che hanno prolungato l’accordo con il Cs Alba: per Citterio e Piazza è la quarta stagione ad Albese, per Laffranchi invece è la seconda annata. Inoltre il Ds Gabriele Mozzanica ha piazzato il primo colpo sul fronte entrate firmando l'opposto di Padova Valentina Facco.
Le prima parole di Valentina Facco
Nata il 3 aprile del 1993 la giovane opposta Facco non nasconde la sua soddisfazione a indossare la maglia del CS Alba: “Sono molto felice di aver scelto Albese – queste le sue prime parole della nuova opposta - Il progetto della società mi è sembrato molto solido e convincente. Mi hanno parlato molto bene del nuovo coach Cristiano Mucciolo e pure dell’ambiente. Per questi motivi non ho avuto dubbi nella mia scelta ne ora ho voglia di togliermi tante soddisfazioni.
Sono sicura che potremo costruire una squadra competitiva, in grado di esprimere tutto il suo valore in un campionato equilibrato come è quello della B1. Voglio ringraziare la società di Albese per la fiducia accordatami e la calorosa accoglienza. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.