Wow music festival porta la musica al Tempio Voltiano

Al via la manifestazione dedicata ai più giovani che porta la musica al Tempio Voltiano.

Wow music festival porta la musica al Tempio Voltiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo fine settimana a Como torna uno degli appuntamenti comaschi più amati dai giovani, la quarta edizione del wow music festival.

Wow music festival

Una tre giorni di musica, incontri e street food sulle rive del lago di Como che porterà in città tantissimi giovani. Wow si presenta infatti come una proposta, ormai consolidata per il panorama comasco, destinata a un target di pubblico più giovane e in grado di intercettare i maggiori numeri in termini di partecipanti.

Il festival si terrà durante le giornate e le serate di venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, nel meraviglioso scenario dell’area eventi dei giardini del Tempio Voltiano a Como. Dal pomeriggio fino a notte inoltrata, si susseguiranno spettacoli musicali, incontri con autori, dirette radio e degustazioni di street food.

AL VIA ANCHE COMO CITTA' DELLA MUSICA

Il programma

Il festival prende il via venerdì 29 giugno alle 18.30 all’Ostello Bello di Como con la musica di Generic Animal e Armadisco; a seguire al Tempio Voltiano si esibiranno alle 21.30 Viito, alle 22.30 Selton e alle 23.45 Galeffi. Le proposte musicali per i più giovani che animeranno Como proseguiranno anche nella giornata di sabato 30 giugno. Al via all’Ostello Bello alle 18.30 con Verano. Si proseguirà al Tempio Voltiano alle 21.30 con Diamine, alle 22.15 con Coma Cose e alle 23.15 con Ghemon. Il festival si chiuderà domenica 1° luglio con il closing party e il karaoke itpop presentato da Tutti giù Parterre.

Viabilità

Venerdì 29 giugno dalle 17 alle 2 del 30 giugno, sabato 30 giugno dalle 17 alle 2 del 1 luglio e domenica 1 luglio dalle 17 alle 23 del 2 luglio, è vietata la sosta con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli lungo viale Vittorio Veneto per l'allestimento, lo svolgimento e lo somontaggio del Wow music festival.

Per ragioni di sicurezza dalle 19 di venerdì 29 giugno alle 2 del 2 luglio nell'area dei giardini a lago (delimitata dalla riva del lago, da viale Fratelli Rosselli e viale Vittorio Veneto) sarà vietato agli esercizi commerciali e ai laboratori artigianali di somministrare e/o vendere per asporto alimenti e bevande in contenitori di vetro e metallo. Sarà inoltre vietato a chiunque di introdurre in quell'area contenitori di vetro o metallo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali