Maltrattamenti in famiglia: ventiduenne picchiava madre e fratelli
L'operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Lurate Caccivio.

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Sono queste le accuse di reato per un ventiduenne cittadino marocchino, residente a Lurate Caccivio. Ieri il giovane è stato arrestato e portato al carcere Bassone di Como.
Maltrattamenti in famiglia: ventiduenne picchiava madre e fratelli
L'operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Lurate Caccivio. Il giovane, in più occasioni, a partire dall’anno 2012 e sino al momento della cattura, ha usato violenza e minacce nei confronti della madre e dei fratelli più piccoli, entrambi minorenni, coi quali viveva. Lesioni sia per la madre, a cui il giovane continuava a chiedere soli, sia che per i fratelli. Una situazione che nei giorni scorsi, è sfociata in un delicato intervento condotto dai militari operanti e volto a far si che la lite in famiglia non degenerasse e provocasse più gravi conseguenze. L’analisi dei militari dell’Arma, che ha di fatto ricostruito la complessa situazione familiare, ha portato all’emissione della misura cautelare, eseguita nel corso del pomeriggio di ieri.
Un'altra terribile storia dopo che ieri è arrivata la notizia di un altro ventenne accusato di aver violentato la cuginetta di soli 11 anni.