Incidente a Cassina Rizzardi, auto fuori strada
L'automobilista si è schiantato contro la ringhiera di una casa
Incidente a Cassina Rizzardi, auto finisce contro la ringhiera di una casa.
Paura
L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di oggi. Una Peugeot 307 grigia proveniente da Luisago ha cominciato a sbandare vistosamente lungo via Risorgimento. Pochi metri dopo la rotonda che porta al Golf club Monticello è uscita di strada e si è schiantata contro la ringhiera di un'abitazione.
Incidente
L'uomo alla guida, residente a Guanzate, è uscito dall'abitacolo da solo. Aveva una profonda ferita sulla testa da cui sgorgava molto sangue. Secondo un testimone stava percorrendo la provinciale in direzione di Appiano Gentile a velocità sostenuta. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Mezzi di soccorso
Sul posto sono intervenute le Polizie locali di Cassina Rizzardi e di Fino Mornasco per eseguire i rilievi di rito. Sopraggiunta immediatamente anche un'ambulanza della Croce rossa di Lurate Caccivio e due automediche. Il ferito non dovrebbe essere in gravi condizioni.
Disagi
Caos per quanto riguarda il traffico, dato che per diverso tempo sulla provinciale è stato possibile procedere solo in maniera alternata. Lunghe code in entrambe le direzioni essendo l'incidente avvenuto durante una delle ore di punta della giornata.