Scatta l'allarme bocconi avvelenati a Carimate

Alta l'allerta tra i residenti di Carimate che hanno un amico a quattro zampe: diversi i casi registrati nelle ultime settimane.

Scatta l'allarme bocconi avvelenati a Carimate
Pubblicato:
Aggiornato:

Altissima l'allerta a Carimate dove nelle ultime settimane si sono registrati diversi episodi di bocconi avvelenati.

Bocconi avvelenati nelle aree verdi

Il tam tam scatta sui gruppi di paese sul social facebook. Diverse nelle ultime settimane le segnalazioni di polpette avvelenate nelle aree verdi e nei giardini. La scorsa settimana un caso era stato segnalato nel bosco in fondo a via delle Ginestre. Un utente scriveva: "Attenzione! Ieri nel bosco in fondo a vie delle ginestre un cane ha mangiato un boccone avvelenato (di quelli che probabilmente usano i cacciatori per le volpi). Se vi recate in questo posto con i vostri animali state attenti....".

Ieri sera, venerdì 13 luglio, un altro avvertimento sul social:  "La foto che ho caricato mi è stata mandata da un amico che abita a Carimate, è quello che ha trovato nel suo giardino questa mattina. Se avete un cane tenete gli occhi ben aperti". Nell'immagine postata è raffigurata una polpetta di carne macinata che al suo interno nasconde del veleno. Massima attenzione quindi tra i residenti che hanno un animale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali