Informati e premiati: la raccolta prosegue, non perdete i super premi

Servizio su misura per trovare la struttura più vicina a voi.

Informati e premiati: la raccolta prosegue, non perdete i super premi
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue la raccolta punti Informati e Premiati, la bellissima iniziativa  che da maggio i settimanali del gruppo Netweek, tra i quali il Giornale di Cantù, il Giornale di Erba e il Giornale di Olgiate, hanno deciso di  proporre per  “coccolare” e ringraziare i propri lettori.

Come funziona Informati e premiati?

Ricordiamo a tutti il semplicissimo funzionamento di questa bella iniziativa pensata per voi fedeli lettori. Non dovrete fare altro che ritagliare i bollini che troverete sul giornale, incollarli sull’apposita scheda e una volta raggiunta la soglia per il regalo desiderato spedire la cartolina. E… il gioco è fatto! Con 10 bollini, invece, si avrà diritto a un abbonamento valido un mese per la visione di film on demand sulla piattaforma dedicata di MyMovies o un ingresso gratuito, se accompagnati da una persona pagante, presso un parco divertimento, acquatico o naturalistico.

Con 15 bollini, infine, si vincerà un check-up gratuito della propria auto presso uno specialista o una cena gratuita per 2 persone.

I premi

I premi sono davvero tanti e tutti bellissimi! Ma dove trovarli? Basta andare sul sito  www.informatiepremiati.it  cliccare su premi. Qui si aprirà una finestra utile per trovare le strutture più vicine a voi. Per il Comasco ad esempio ce ne è per tutti i gusti: dai ckeck – up auto ai trattamenti benessere senza dimenticare deliziose degustazioni e cene.

Una soluzione per tutti

E se sul sito non ci sono  strutture vicine a voi? Da oggi potete chiamare il numero di telefono dedicato al servizio clienti (02-35957101) e le vostre  richieste verranno esaudite. Insomma, un servizio quasi su misura per essere ancora più vicini ai lettori. 

Seguici sui nostri canali