Tessitura Attilio Imperiali nuove collezioni in primo piano a livello internazionale

Azienda protagonista a Londra, Milano, New York e Parigi.

Tessitura Attilio Imperiali nuove collezioni in primo piano a livello internazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tessitura Attilio Imperiali, novità tra Milano, Londra, New York e Parigi.

Tessitura Attilio Imperiali protagonista a livello internazionale

Tessitura Attilio Imperiali, nota azienda di tessuti con sede a Lurate Caccivio, presenta la collezione Autunno Inverno 2019-2020. L'11 luglio la partecipazione a Lineapelle a Londra. L'11 e il 12 luglio a Milanounica (Milano) alla Fiera Milano Rho. Il 17 e il 18 luglio a Lineapelle a New York. E ancora dal 19 al 21 settembre in primo piano a Premiere Vision a Parigi. E dal 25 al 27 settembre a Lineapelle alla Fiera Milano Rho.

La nuova stagione si presenta

Al via la nuova stagione Autunno-Inverno 2019-2020 per Tessitura Attilio Imperiali, prestigioso brand nel settore tessile. Una collezione di tessuti nuova e articolata nei più rinomati poli fieristici di settore a livello internazionale. Nel mese di luglio la Tessitura Attilio Imperiali ha inaugurato la stagione con Lineapelle a Londra, all’Ham Yard Hotel, esponendo nuovi prodotti dedicati all’industria calzaturiera. E con Milanounica, a Milano, la manifestazione fieristica dedicata al mondo della confezione. Quindi l’azienda si è spostata a New York per l’edizione di Lineapelle. Ma non è tutto. Dopo la pausa estiva l’azienda proseguirà il suo percorso internazionale. Presenza a Première Vision (Parigi, 19-21 settembre) e a Lineapelle (Milano, 25-27 settembre).

Le nuove collezioni, sotto la direzione creativa di Antonella Bertagnin, sono un perfetto connubio tra la nota elegante e sofisticata del raso e il lato sportwear della tela olona. Un tessuto pesante e resistente arricchito da molti finissaggi. In pratica una giustapposizione tra classico e moderno. Il rigore e la pulizia si alternano a elementi di forte impatto emozionale. Sempre in grado di sorprendere, aggiungendo un tocco tech che capovolge il canonico punto di vista del fruitore.

Seguici sui nostri canali