Festa della solidarietà: un modo per stringere amicizia
Organizzata una serata per raccogliere fondi a scopo benefico e stare in compagnia.
Festa della solidarietà: appuntamento fissato per il 9 giugno.
Risottata, grigliata e musica per solidarietà
In collaborazione con Fnp-Cisl dei laghi, l'Anteas Varese ha organizzato una festa della solidarietà a Busto Arsizio. L'evento avrà luogo venerdì 9 giugno dalle 17 in avanti nel cortile della sede Cisl di via Cairoli 7. Per cena è prevista una risottata con grigliata all'aperto. E per rallegrare gli animi il tutto verrà accompagnato da brani musicali tradizionali e popolari.
Anteas e Fnp responsabili dell'organizzazione della festa
La serata è stata pensata e organizzata per pensionati e pensionate, operatori e operatrici dei servizi della Cisl, delegati e delegate delle Rsu, e per gli iscritti. Si occupano della raccolta delle adesioni i responsabili delle associazioni Anteas e Fnp delle varie zone. Per la partecipazione è richiesto un contributo di solidarietà di 10 euro. E sono inoltre gradite torte e dolci casalinghi.
Beneficenza e amicizia protagonisti dell'evento
Il contributo richiesto verrà devoluto in beneficenza e in particolare verrà utilizzato per il servizio di accompagnamento di persone bisognose. Lo scopo della festa è quello di stringere nuovi rapporti di amicizia, in particolare per una fattiva operatività negli ambiti culturali e socio-assistenziali.