X Factor 2018 al via, Fem due anni dopo: "Un'esperienza che mi ha fatto crescere"

Il marianese consiglia ai nuovi aspiranti: "Vivetela in modo consapevole e approfittate di ogni possibilità".

X Factor 2018 al via, Fem due anni dopo: "Un'esperienza che mi ha fatto crescere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, giovedì 6 settembre, su Sky Uno alle 21.15 prenderà il via la nuova edizione di X Factor 2018. In questa puntata si vedranno le prime audizioni con i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento. Quest'ultima non sarà invece presente ai live, per via delle vicissitudini giudiziarie che l'hanno recentemente colpita. Non è ancora però stato reso noto il nome di chi la sostituirà.

Malgrado questi disguidi, ancora una volta, al centro del programma dovranno esserci la musica e il talento degli aspiranti cantanti. Anche aspiranti per caso come lo è stato il marianese Marco Ferreri, meglio noto come Fem. Quest'ultimo aveva partecipato all'edizione 2016 del programma dal quale è stato eliminato durante la quarta puntata. Fem però di quel periodo ha un bellissimo ricordo e ce lo ha raccontato...

X Factor 2018: "Un'esperienza che mi ha dato una nuova consapevolezza"

Raggiunto telefonicamente, abbiamo chiesto a Fem cosa gli è rimasto di questa esperienza in un talent show. "E' passato ormai molto tempo e posso parlarne a mente fredda, con una nuova consapevolezza. Ho un bellissimo ricordo di questa esperienza perché mi ha cambiato professionalmente ma soprattutto umanamente. Sono davvero felice di avere avuto questa possibilità".

E a livello lavorativo? "Non posso dire che mi abbia aperto delle porte ma è stata una bellissima vetrina che mi ha fatto conoscere tante persone e mi ha appassionato a nuovi ambiti. Prima ero solo ballerino e cantante, oggi mi sono aperto al teatro e alla moda, settore dove vengo chiamato come modello. E' stata una esperienza di vita che mi ha fatto crescere a livello umano e che mi ha dato motivazione e consapevolezza di ciò che voglio diventare" ha spiegato Fem.

"Siate consapevoli di cosa state facendo"

Un consiglio ai nuovi partecipanti di questa edizione? "Io ho affrontato quella esperienza, piovutami quasi per caso, del tutto inconsapevolmente. Quello che consiglio loro è di viverla in modo consapevole e di approfittare di ogni possibilità. Lottate per un obiettivo, sappiate cosa volete diventare!".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali