Ci sono un po’ di novità in casa Como 1907. Dopo la decisione del Tar di non accogliere il ricorso della società, i lariani la scorsa domenica hanno esordito in Serie D dove giocheranno per tutta la stagione.
Calcio Como il Sinigaglia si rifà il look
Domenica 23 settembre andrà in scena la prima partita casalinga stagionale. L’avversario sarà lo Scanzorosciate e la società ha dato mandato di effettuare lavori di risemina e rigenerazione di tutto il campo. Sostituito anche il tappeto erboso nelle zone delle aree di porta. I biglietti per la gara sono in vendita già da oggi allo stadio Sinigaglia e al bar Moreno a San Martino.
Tutti i prezzi
CURVA COMO INTERA 9,00
CURVA COMO RIDOTTA 6,00
TRIBUNA CENTRALE INTERA 15,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTA 9,00
TRIBUNA ONORE 25,00
La riduzione è riservata a: OVER 65 – UNDER 16 – DONNE
Ingresso gratuito per i nati dal 2010
Allenamenti a Bulgarograsso
La squadra, come si legge sulla pagina Facebook, ha raggiunto l’accordo per utilizzare come struttura d’allenamento il centro sportivo di Bulgarograsso. I lariani avranno quindi la possibilità di allenarsi in una struttura con un campo in erba sintetica e uno in terreno naturale.
Colpo di mercato
Intanto in casa Como arriva un difensore. “Il Como 1907 – si legge nella nota – comunica l’acquisto del difensore centrale Simone Sbardella. Nato a Roma nel 1993, nelle ultime stagioni ha giocato all’Arzachena, dove nel 2016/2017 ha vinto il campionato di Serie D. Lo scorso anno ha collezionato 30 presenze e un gol in Serie C. Giocatore abituato a campionati di vertice, ha conquistato un altro campionato di Serie D col Matera nel 2014″.