Como 2000 baby lariane subito a segno all'esordio
Como 2000 al via campionato Juniores femminile.

Como 2000 al via campionato Juniores femminile.
Como 2000 giallonere a valanga contro il 3Team Brescia
La Juniores in campo al Lambrone di Erba nella partita di esordio contro le bresciane del 3 Team. Il fine settimana del Como 2000 è stato davvero esplosivo regolando non solo il successo in Coppa Italia della prima squadra anche quello di Giovanissime e Juniores subito a segno all'esordio in campionato. Molto bene il debutto per il team Junior di mr Stefano Cincotta e Giulia Talarico che domenica ha travolto il 3 Team Brescia per 4 -0. Un poker imperioso quello calato dalle giallonere di casa che nel primo tempo dopo la traversa colpita da Alessia Ienna, hanno aperto le marcature con Arianna Spagna su calcio di punizione. Il raddoppio nel secondo tempo con Valentina Boldini mentre hanno poi chiuso il tabellino Camilla Di Iorio e Susanna Scarpelli con un bel pallonetto. Le Juniores lariane torneranno in campo sabato 29 settembre per tentare il bis nella prima trasferta stagionale (ore 15) sul campo del Città di Opera che ha perso l'esordio a Gallarate travolto dalle Azalee per 14-0.
Risultati 1° turno
Como-3Team Brescia 4-0, Azalee-Città di Opera 14-0, Pro Sesto-Feralpisalò 6-2, Speranza Agrate-Riozzese 0-11, Mario Bettinzoli-Real Meda 0-5.
Programma del 2° turno
Sabato 29 settembre ore 15
3 Team-Fiammamonza, Basiglio Milano3-Mario Bettinzoli, Città di Opera-Como 2000, Feralpisalò-Speranza Agrate, Real Meda-Pro Sesto, Riozzese-Azalee.
