Incidente tra due auto a Monguzzo, gravissimo un uomo
Grave scontro tra due auto ieri prima di mezzanotte.
Grave incidente ieri sera a Monguzzo: dopo lo scontro tra due auto un uomo è finito in ospedale. Le sue condizioni sono critiche.
L'incidente
L'incidente si è verificato ieri sera, lunedì, lungo la Strada Provinciale Valassina. Erano circa le 23.30 quando due automobili, una Fiat "Punto" e una Volkswagen "Golf" si sono scontrate nel territorio di Monguzzo. Violento l'impatto tra i veicoli: ferite gravemente due persone, un giovane di 23 anni e un uomo di 36 anni.
Elicottero sul posto
Sul luogo dell'incidente, a Monguzzo, sono arrivate due ambulanze, l'automedica e i Vigili del Fuoco, oltre all'Elisoccorso da Como. Il conducente della Fiat "Punto" è volato fuori dall'auto dopo l'impatto. Presenti anche i Carabinieri della Radiomobile di Cantù che hanno eseguito tutti i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente, ancora da chiarire.
Feriti in ospedale
Entrambi i coinvolti sono stati portati in ospedale, uno a Erba e uno al Sant'Anna. Particolarmente critiche le condizioni del conducente della "Fiat" Punto che è finito fuori dall'abitacolo.