Como calcio domenica tutti a tifare gli azzurri con le patatine
Como calcio una curiosa iniziativa del club.
Como calcio una curiosa iniziativa del club.
Como calcio un sacchetto di patatine in omaggio ai tifosi lariani che andranno a vedere la gara contro il Ciserano
Il Como calcio per avvalorare il suo primato in serie D ora vuole richiamare sempre più tifosi allo stadio . Per questo la società lariana per avvicinare sempre più spettatori, tifosi e famiglie al Sinigaglia lancia una serie di iniziative per allietare i weekend dei tifosi e invogliarli ad accorre ancora più numerosi ad assistere alle gare degli azzurri di mr Banchini. Già domenica 7 ottobre in occasione della partita con il Ciserano (ore 15) valida per il 4° turno d'andata, verrà regalato a tutti i tifosi un pacchetto di patatine.
"Abbiamo in programma una serie di iniziative per venire incontro ai tifosi – dice uno dei proprietari e Amministratore Delegato, Roberto Felleca – una serie di piccoli gesti, genuini e che vogliono essere il primo passo per ricucire i rapporti e soprattutto portare sempre più gente nel nostro bellissimo stadio. Abbiamo bisogno del tifo di tutti e di stare attorno alla squadra. Domenica con le patatine per tutti vorremmo fare felici soprattutto i bambini, che speriamo di vedere sempre più numerosi con i propri genitori al Sinigaglia".
I biglietti per domenica già in vendita
I Biglietti per la gara di domenica sono in vendita presso la sede di viale Sinigaglia 2 fino a domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Sabato e domenica dalle 9 alle 12.
Per chi volesse, fino a sabato c’è anche la possibilità di abbonarsi per tutta la stagione.
Programma del 4° turno
Domenica 7 ottobre ore 15: Como -Ciserano, Caravaggio-Sondrio, Darfo Boario-Villafranca, Legnago-Villa D'Almè, Mantova-Olginatese, Pontisola-Ambrosiana, Pro Sesto-Scannzorosciate, Rezzato-Virtus Bergamo, Seregno-Caronnese.
Classifica Girone B
Como 9; Caronnese, Mantova, Rezzato 7; Virtus Bergamo 6; Seregno, Caravaggio 5; Villa D'Almè, Ciserano, Ambrosiana, Pro Sesto 4; Scanzorosciate 3; Sondrio, Darfo Boario 2; Villafranca,Pontisola 1; Olginatese, Legnago 0.