Anche il Movimento 5 Stelle attacca il sindaco Marchisio
"Si confonde il ruolo di sindaco con la rappresentazione delle proprie ambizioni".
Momento difficile per il sindaco di Mariano Comense Giovanni Marchisio che sta ricevendo critiche da più parti. Tra l'altro, viste le polemiche di questi giorni sul non rinnovo della tessera da parte del primo cittadino, sembra ormai sfumata l’ipotesi di un Marchisio bis.
Quanti attacchi al sindaco Marchisio
Ieri, lunedì 8 ottobre, erano arrivati gli attacchi da parte di due ex consiglieri comunali di maggioranza, proprio di “Progetto Mariano Brianza”: Luca Tagliabue e Ambrogio Mauri. Durissimo anche Ambrogio Mauri: “Il problema non è avere o meno una tessera. Il problema è non avere più un’identità sostenibile, per non dire difendibile”.
>> LEGGI ANCHE: Tessera Pd il sindaco di Mariano nella polemica dopo il mancato rinnovo
"Si confonde il ruolo di sindaco con la rappresentazione delle proprie ambizioni"
Dal Movimento 5 Stelle, il capogruppo Carmen Colomo commentando la nostra notizia scrive: "In molti confondono il più alto ruolo di rappresentante dei cittadini cioè dello Stato, con la rappresentazione delle proprie ambizioni. Spiace per il tempo perso e la mancata richiesta di collaborazione con chi ha lavorato 4 anni in Consiglio Comunale. Si tornerà punto a capo e nulla sarà servito per andare avanti e rendere finalmente Mariano una Città moderna, ritrovandosi invece un Paese in balia della crisi economica, sociale ma anche ambientale".