Pallacanestro Cantù chiusa la campagna abbonamenti
Il commento del'amministratore unico Popov: "Sono soddisfatto del risultato finale".

Pallacanestro Cantù chiude ufficialmente la campagna abbonamenti, in attesa della prima partita casalinga di questa sera.
Meglio dello scorso anno
Si è ufficialmente chiusa, da poche ore, la campagna abbonamenti 2018-2019 della Red October Pallacanestro Cantù. Sono 1832 le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi biancoblù durante le due fasi della campagna abbonamenti “All 4 One”, valida per assistere a tutte le partite casalinghe della regular season del campionato di Serie A PosteMobile che si svolgeranno al “PalaBancoDesio”.
Il commento del'amministratore unico
"Sono soddisfatto del risultato finale - ha commentato Roman Popov, amministratore unico di Pallacanestro Cantù - Siamo partiti dai 631 dello scorso anno per arrivare a un numero, 1832, che ci appartiene sicuramente molto di più di quello della passata stagione. Ringrazio i nostri tifosi, dagli abbonati fedelissimi ai nuovi, per aver creduto nella società Pallacanestro Cantù e nella squadra allenata da un grande coach come Evgeny Pashutin. Personalmente, come club, stiamo lavorando davvero tanto. Giorno dopo giorno. Che questo sia solo un grande inizio!», ha concluso Popov.