Oltrecolle bloccato per un incidente tra auto e scooter FOTO
Per uno scontro tra auto e scooter si sono formate lunghe code fino al Viadotto dei Lavatoi e su via Madruzza.

Oltrecolle bloccato a Como per un incidente tra auto e moto all'ora di pranzo.
Oltrecolle bloccato: l'incidente
Intorno alle 12.30 sono stati allertati in codice rossi i soccorsi comaschi: in via Oltrecolle, all'altezza del semaforo che permette di svoltare a destra fino a raggiungere via Madruzza, c'è stato infatti un incidente tra auto e scooter. Sul posto sono immediatamente arrivate un'auto medica e un'ambulanza della Cri di Lipomo per soccorrere lo scooterista, un uomo di 67 anni finito a terra. L'ambulanza è subito corsa via a sirene spiegate, in codice giallo, verso l'ospedale.



Nel frattempo però i mezzi sono rimasti ad occupare due carreggiate in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine per i rilevamenti del caso. Nel giro di pochi minuti le code per il traffico sono aumentate esponenzialmente: bloccata via Oltrecolle sia a scendere verso il Viadotto dei Lavatoi, dove già il traffico si stava congestionando; bloccata anche la parte dell'omonima via che si collega con via Muggiò e via Donatori di Sangue. Ferme in colonna anche le auto che percorrono via Madruzza. Si consigliano quindi percorsi alternativi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Como Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Como e provincia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!