Halloween a Olgiate Comasco una festa da paura

Il programma dell'evento che invita grandi e piccoli (mascherati) in via San Gerardo.

Halloween a Olgiate Comasco una festa da paura
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween Party, terza edizione della manifestazione in via San Gerardo, definito il programma per la serata di mercoledì 31 ottobre.

Halloween, festa da gustare

Ci sarà da divertirsi con intrattenimenti... da paura dalle 18 sino a mezzanotte. E da leccarsi i baffi con lo street food. Definito il programma. Previsti sei punti ristoro in via San Gerardo insieme a La piadineria di Elena e Marco, Il Circolone, trattoria La Vigna, pizzeria Perla Lucente, Il buon pane e pasticceria Ghielmetti. E poi intrattenimenti all'aperto: OrkiDea, spettacolo di teatro fisico, musica e fuoco a cura di Sagitta e Tarinii. E ancora: La banda del sogno perduto con Pin... Occhio. Giocolieri itineranti e piccoli spettacoli di giocoleria, fuoco e animazione. Happy musica a 360 gradi by Dj Botty e Dj Arthur New Style. Per i più piccoli, giostra jumping e tiro a segno.

Un concorso da paura

Previsto anche il coinvolgimento creativo di centinaia di alunni dei tre plessi delle scuole primarie olgiatesi. Per loro, un concorso di disegno. Premiazione dei primi tre disegni più paurosi ed esposizione delle opere dei bimbi sotto il portico della scuola di via San Gerardo. Giuria d'eccezione con Mauro e Paola della Galleria d'arte Galp di Olgiate Comasco. Premiazione a cura di La Giocartoleria di Olgiate Comasco.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali