Neve è tornata a casa con la sua famiglia

Storia a lieto fine per la cagnolina scappata sabato in via Repubblica: ritrovata oggi grazie ai molteplici appelli dei proprietari.

Neve è tornata a casa con la sua famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve è stata trovata, cagnolina scappata sabato pomeriggio e cercata disperatamente dai suoi proprietari a Olgiate Comasco.

Neve, cagnolina trovata dopo cinque giorni di ricerche e appelli

Una storia a lieto fine. Il sorriso dei proprietari. La chihuahua di quasi 3 anni finalmente in braccio al suo padrone Antonino Ricca. La cagnolina era fuggita sabato alle 16.30 in via Repubblica. E dopo giorni di passaparola, appelli tramite giornali, social e Whatsapp, è stata trovata e recuperata nel pomeriggio di oggi. Alle 14.30 la telefonata tanto attesa. Poi di corsa per riportare Neve a casa. Lieto fine raccontato dalla proprietaria Francesca Chiolerio.  "Sabato, alle 16.30, la nostra chihuahua era scappata mentre si trovava sul balcone dell'abitazione di mia suocera, in via Repubblica. Era fuggita fino alla rotatoria verso Oltrona, scomparendo nel bosco. Non era mai scappata... Per giorni l'abbiamo cercata, chiedendo aiuto a tanti, con vari appelli, in cerca di qualcuno che la vedesse. Oggi abbiamo ricevuto la segnalazione fondamentale da una persona di Como Soccorso. Mio marito è andato subito a controllare, trovando la cagnolina in una stradina parallela a via Repubblica".

Il grazie ai molti che hanno condiviso la richiesta di aiuto

"Siamo contentissimi. I miei figli di 9 e 11 anni sono affezionatissimi alla cagnolina. Neve è a casa, in buone condizioni, anche se un po' dimagrita.

L'abbiamo già portata dal veterinario. Ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato, condividendo i nostri appelli per ritrovare Neve".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

 

Seguici sui nostri canali